Nuovo update per Etsy, lo store dei prodotti artigianali

Su App Store è disponibile una nuova versione di Etsy, un ottimo luogo dove i venditori indipendenti possono mostrare i loro prodotti vintage e artigianali.

Schermata 2013-05-07 alle 17.25.46

VEDI SU APP STORE

Il sito è davvero ben strutturato, così come ben realizzata è l’applicazione gratuita per iPhone che oggi si aggiorna. Con questa applicazione, i venditori possono gestire il proprio account, visualizzare le eventuali offerte e rispondere ai possibili clienti, mentre gli utenti possono cercare e acquistare gli oggetti desiderati.

Con l’ultimo aggiornamento, Etsy consente di personalizzare i canali dei venditori, gestire sia la sezione Gadget che quella Wedding, disabilitare i singoli canali di vendita e gestirli anche per stagione o attività. Ad esempio, il nuovo canale “Attività” consente ai venditori di visualizzare un feed che consente di avere sotto mano tutti gli oggetti più richiesti datli acquirenti.

L’app consente anche di vedere i prezzi in base alla valuta selezionata e di visualizzare la cronologia dei prodotti visualizzati in precedenza. Infine, sono state migliorate le statistiche a disposizione dei venditori, utili per capire quante persone sono interessate ai prodotti in vendita.

La versione 2.6 consente di creare nuove liste e di editare le foto degli oggetti inseriti direttamente da iPhone. E’ anche possibile chiedere supporto prima di effettuare l’ordine ed è anche possibile salvare la lista dei venditori preferiti. Infine, l’app inserisce anche il filtro per visualizzare solo gli oggetti venduti in una determinata nazione.

Etsy è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti