Dash & Bash: un runner game sul ciglio dell’acqua

Dash & Bash è un runner game atipico, ad iniziare dalla protagonista, per finire alle stesse meccaniche. Il nostro scopo sarà quello di guidare un piccolo anatroccolo che corre a filo d’acqua.

mzl.dimqkgtd.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Il nostro piccolo animaletto correrà in automatico sull’acqua, mentre con semplici tap a schermo riusciremo ad immergerci o a spiccare salti. Sono quindi tre le direzioni che potremo far intraprendere al nostro protagonista e converrà spostarsi a schermo a seconda degli ostacoli che si pareranno sul nostro cammino.

mzl.mnyqvrfe.320x480-75

L’obiettivo è quello di giungere al traguardo nel minor tempo possibile, mentre dovremo mangiare le nespole presenti sul tracciato. Questi frutti, infatti, permetteranno al nostro animale di accelerare, così da giungere al traguardo il prima possibile. Ovviamente, un classico sistema di stelle a fine stage ci invoglierà a ripetere i tracciati più volte per migliorare il nostro tempo in “pista”.

mzl.yohrfpth.320x480-75

Dash & Bash è un titolo divertente che può essere testato da tutti gratuitamente. Il download gratuito, però, darà accesso solo al primo capitolo del gioco, che conterrà davvero poche sfide. All’inizio del secondo capitolo ci verrà richiesto di acquistare la storia completa, composta da cinque episodi, al prezzo complessivo di 0,89€.

mzl.dimqkgtd.320x480-75

Lo sviluppatore, inoltre, fa presente nella descrizione iTunes che è in arrivo già il sesto capitolo della serie, che arriverà come update gratuito per tutti. Dash & Bash può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi