iPhone 6 con schermo più grande in arrivo a giugno 2014?

Apple potrebbe aver aver trovato un modo per realizzare un iPhone dotato di schermo più grande senza dover arrivare ad alcun compromesso in termini di estetica e hardware e starebbe programmando di rilasciarlo nel giugno del 2014.

apple-sign-iphone-5

Durante la conferenza finanziaria di marzo il CEO di Apple sottolineò come i rivenditori di smartphone avessero accettato troppi compromessi in termini di user experience rilasciando dispositivi dotati di display più grandi, evidenziando come la compagnia californiana non avesse alcuna intenzione di fare sacrifici simili con l’iPhone. A prescindere dall’essere d’accordo o meno appare chiaro come Apple non abbia alcuna intenzione di rilasciare sul mercato un iPhone con display più grande fin quando non riuscirà ad inserirlo in un device più gestibile.

Secondo un recente report pare ora che Apple abbia trovato un modo per riuscire ad integrare un display di dimensioni maggiori nell‘iPhone 6 senza dover arrivare ad alcun compromesso ed avrebbe intenzione di rilasciarlo il prossimo anno. Stando alle dichiarazioni dello stesso Tim Cook appare evidente come l’iPhone 5S non presenti particolari variazioni in merito al display: “I nostri competitor hanno accettato compromessi significativi in molte di queste aree per rilasciare display più grandi. Non rilasceremo un iPhone con display più grande fin quando esisteranno questi compromessi.” Come suggerito da BGR, tuttavia, è possibile che le parole di Cook avessero lo scopo di prevenire che eventuali acquirenti evitassero il prossimo iPhone 5S in attesa dell’iPhone 6.

A proporre questa ipotesi è l’analista di Jefferies Misek e secondo quanto da lui dichiarato Apple starebbe già preparando un iPhone 6 con display più grande, da lanciare nel giugno del 2014. Per quanto riguarda invece l’iPhone 5S, Misek sostiene che il nuovo dispositivo presenterà nuovi colori, un processore aggiornato, una fotocamera migliorata e possibilmente anche un sensore per impronte digitali. Quest’ultimo dovrebbe essere rilasciato in autunno

Fonte: BGR

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push