iLatina: la prima app per iOS dedicata alla città di Latina e provincia

Gian Luca Perez pubblica su App Store la prima app per dispositivi iOS dedicata alla città di Latina e provincia. Denominata semplicemente “iLatina”, che potete trovare nella sezione “Viaggi”, l’app si presenta come una moderna guida multimediale, mostrandovi il meraviglioso mondo che una località di mare come Latina può offrire.

iLatina iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

iLatina è la nuova guida multimediale per iPhone che vi porterà alla scoperta del meraviglioso mondo che una località di mare come Latina può offrire. Gli sviluppatori hanno lavorato molto per rendere l’app semplice da utilizzare grazie ad una grafica intuitiva e nello stesso tempo accattivante, oltre 500 pagine di informazioni turistiche, commerciali, culturali e di servizio. Tutte le informazioni riguardanti Latina le troverete sul vostro iPhone grazie ad iLatina.

Un bel viaggio a Latina? Non dimenticate di installare gratuitamente iLatina sul vostro iPhone. Tutte le news aggiornate a portate di touch sul vostro smartphone. Gli eventi, i migliori locali, imperdibili promozioni e tanto altro ancora in un’unica app. Grazie ad un interfaccia grafica semplice ed intuitiva sarà facile trovare i vostri interessi preferiti. Conoscerete Latina sia di giorno che di notte, tante news e consultazioni sempre aggiornate: strutture alberghiere, shopping, ristoranti, bar, spiagge, divertimento, vita notturna, escursioni, nautica, sport, relax, trasporti, eventi, news, servizi… meteo.

Inoltre, su latinaonline.it potete seguire l’evento del 1 maggio in diretta streaming.

iLatina iPhone pic1

Di seguito riassunte le principali caratteristiche del software:

  • scaricabile gratuitamente da iTunes
  • disegnata e strutturata per essere utilizzata OFFLINE, guida l’utente nella ricerca di qualsiasi servizio o attività commerciale.
  • la geolocalizzazione permette di essere portato esattamente nel luogo di interesse e vedere quali attrazioni sono nelle vicinanze
  • ogni scheda è corredata da immagini, descrizioni dettagliate, mappe, navigazione GPS, email, link web e chiamata telefonica diretta.
  • calendario eventi costantemente aggiornato: iLatina si aggiorna ogni qual volta si ha una connessione internet (3G o Wi-Fi) per essere poi consultabile in modalità offline.
  • progettata per essere migliorata di giorno in giorno, di stagione in stagione con nuovi servizi e future modalità comunicative

Tutti gl interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store