Apple invia una nuova e-mail ai “vicini” del nuovo Campus di Cupertino

Tra qualche anno, Apple avrà un nuovo e futuristico campus in quel di Cupertino, che andrà sicuramente a modificare l’urbanistica della città. Proprio per il rispetto verso l’ambiente, Apple ha inviato una nuova e-mail a tutti i vicini del nuovo campus per informare loro delle novità sul progetto.

13.04.27-Campus_2_Mailer

La lettera è firmata dal CFO di Apple, Peter Oppenheimer:

Cari vicini,

vorremmo aggiornarvi sui progressi dell’Apple Campus 2. Questo campus sarà una nuova casa per la nostra azienda e sarà la sede di oltre 13.000 dipendenti. Questo progetto rappresenta anche il nostro investimento continuo e a lungo termine nella comunità locale. Apple Apple, l’ambiente gioca un ruolo prioritario, per questo abbiamo progettato il Campus 2 con funzioni all’avanguardia per renderlo efficiente e autonomo dal punto di vista energetico e per creare una struttura eco-sostenibile. Molte delle tecnologie utilizzate sono green e a impatto zero. Al nostro campus attuale, quello su Infinite Loop, ci stiamo impegnando per utilizzare il 100% di energia rinnovabile per il Campus 2. Questo comprende l’utilizzo di celle fotovoltaiche e a combustione.

Come parte di questo sforzo, saranno installati 8 megawatt di celle fotovoltaiche, dando così vita al più grande impianto di questo tipo in un campus aziendale.

Apple ha iniziato la sua storia a Cupertino e siamo entusiasti di continuare a crescere qui. Nel costruire il nuovo campus, abbiamo anche in programma di investire in strade e miglioramenti urbanistici, aggiungendo nuovi marciapiedi, nuove piste ciclabili e tanti alberi in tutto il quartiere.

Stiamo affrontando questo lavoro con la stessa cura e attenzione dei dettagli che dedichiamo ad ogni nostro prodotto, e apprezziamo il vostro supporto. Se avete domande o commenti, o se desiderate avere ulteriori informazioni sull’Apple Campus 2 potete rispondere a questa e-mail.

Insomma, Apple ci tiene molto all’ambiente e vuole che anche i vicini del nuovo campus possano godere al massimo di tutte le novità.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News