Nuovo update per Numzle, il Ruzzle dei numeri

Su App Store è disponibile il primo aggiornamento di Numzle, un gioco che fa dei calcoli matematici il suo punto di forza.

numzle

app 600799660]

Numzle è un gioco che utilizza la lingua universale: la matematica. Sia in multiplayer che in single player, dovrete prepararvi ad una sfida all’ultima cifra. Il gioco consente di sfidare altri giocatori online, sfruttando il Game Center o invitando gli amici tramite Facebook.

La dinamica di gioco di Numzle è molto semplice: avvicinarsi in novanta secondi il più possibile ad un valore numerico indicato, il target number, utilizzando tutte le possibilità date dalle cifre che scorrono sullo schermo e dalle operazioni primarie a disposizione. Addizione, sottrazione, moltiplicazione o divisione – vale tutto. Vince il match chi in 3 round da 90 secondi riuscirà ad ottenere il punteggio più alto centrando più spesso il bersaglio. Attenzione ai numeri che danno un punteggio doppio e triplo, perchè sono essenziali per poter battere l’avversario.

Numzle prevede 60 avatar tra cui scegliere, la chat per ogni match e la possibilità di sfidare i giocatori più esperti.

Queste le novità della versione 2.0:

  •  E’ stato aggiunto un sistema di achievement ispirato ai grandi nerd della storia, per rimanere nel tema matematica. Ci sono achievement tipo iSteve o The Wall (Mark zuckemberg) con delle caricature fatte da un bravissimo disegnatore.
    jobs
  •  E’ stato aggiunto un sistema di chat all’ interno di ogni match
  • E’ ora possibile giocare anche la modalità single player senza dover acquistare la versione premium.

Il gioco è gratuito, mentre per poter disabilitare le pubblicità è necessario acquistare l’opzione in-app al prezzo di 1,79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti