Things per iPhone si aggiorna con importanti novità

18 aprile 2013 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Things, famoso task manager per iPhone, è stato recentemente aggiornato con alcune importanti novità.

things_iphone

[app 284971781]

Things è indiscutibilmente una delle migliori applicazioni disponibili su App Store per la gestione dei propri impegni e si tratta di un’ottima soluzione per riuscire a portare a termine tutti i nostri obiettivi, offrendo un buon equilibrio tra usabilità e funzionalità incluse. Dalla sua, Things può contare su un’ottima interfaccia in grado di rendere la gestione di tasks piacevole e al contempo funzionale, ma non sono solo queste le features dell’applicazione.

Tra le sue funzionalità troviamo la lista Today, che permette di scegliere quali compiti dovranno essere completati durante la giornata di oggi. Per rimuoverli basterà ritornare alla lista in qualsiasi momento e farlo con facilità. E’ anche possibile avere una visione generale dei propri impegni grazie alle differenti informazioni che Things ci proporrà: potremo vedere gli impegni di oggi, quelli della prossima settimana e quelli salvati per un secondo momento, come anche quelli su cui dovremmo concentrarsi in un dato momento. Tutti gli impegni verranno organizzati in modo efficiente e potremo utilizzare i Tags per assegnare contesti, priorità e tempo. E’ presente anche il supporto ad iCloud.

L’applicazione è stata recentemente aggiornata con alcune importanti novità che ne migliorano ulteriormente il funzionamento. Gli sviluppatori hanno modificato e migliorate la gestione delle date durante i viaggi attraverso zone di fuso orario differenti e velocizzato il download di to-do da Things Cloud. Sono stati inoltre corretti oltre 40 bug ed è stata migliorata la performance generale dell’app.

Things per iPhone è disponibile su App Store al prezzo di 8,99€. Qui di seguito invece trovate la versione per iPad, disponibile al prezzo di 17,99€.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.