Benji Bananas HD: un runner game con scimmie e liane

Benji Bananas HD è un classico autorunner game, che si cela però dietro meccaniche leggermente differenti dal solito. Difatti, questa volta il nostro protagonista di gioco non si troverà a correre sulla terra ferma, bensì su liane appese agli alberi della giungla. Il buffo personaggio che ci troveremo a guidare, infatti, è una simpatica scimmia che deve ritrovare la sua amata, raccogliendo nel frattempo quante più banane possibile.

mzl.vggipglu.320x480-75

VEDI SU APP STORE

I controlli di gioco di questo Benji Bananas HD sono davvero semplici e possono essere ricapitolati sotto la consueta espressione “one touch control”. Infatti, attraverso singoli tap permetteremo alla nostra scimmietta di aggrapparsi alle liane presenti nell’area di gioco, mentre rilasciando la pressione del dito sullo schermo potremo spiccare grandi balzi in avanti per tentare di raggiungere la liana successiva. Lo scopo, ovviamente, è quello di percorrere quanti più metri possibile, nel tentativo di racimolare tante banane.

mzl.nwdyvpcv.320x480-75

Gli stage sono pieni zeppi di liane da agguantare, ma anche di ostacoli da evitare. La struttura endless non si discosta dai molti altri esponenti del genere, come ad esempio in Banana Kong. Come in quest’ultimo titolo, infatti, tra una corsa e l’altra dovremo anche preoccuparci di raggiungere mini obiettivi, che ci permetteranno di guadagnare ulteriori banane da spendere nello shop di gioco. Quest’ultimo, come al solito, è pieno zeppo di bonus e power up che ci aiuteranno durante la corsa e che ci permetteranno di resistere sempre più a lungo sospesi per aria.

mzl.vpsnlurn.320x480-75

Benji Bananas HD, nonostante non si distacchi troppo sai mille titoli dello stesso genere, è comunque apprezzabile perché tutto funziona correttamente senza alcun problema. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che si tratta di una release gratuita e quindi può essere testata da chiunque senza esborso di denaro. Vi invitiamo, pertanto, a scaricare il prodotto, disponibile direttamente a questo indirizzo.

mzl.hbvlozwo.320x480-75

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi