Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “File Storage” di Delite Studio S.r.l..
Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store. Oggi è la volta dell’app “File Storage” che passa da 3,59 € a gratuita.
File Storage è stata realizzata e pubblicata su App Store da Delite Studio S.r.l., inoltre perfettamente compatibile sia con iPhone che con iPad. Si tratta di un utile software con cui è possibile memorizzare files sui tuoi dispositivi iOS e scambiarli con altri smartphones, tablet o computer.
Conserva i tuoi file senza limiti. Consultali ovunque, in qualunque momento. Anche offline. E condividili velocemente con altri dispostivi su WiFi o Bluetooth (il bluetooth può essere utilizzato solo tra dispositivi iOS). File Storage è solida, facile da usare e completamente integrata in iOS.
Di seguito le principali caratteristiche:
- Memorizza ogni tipo di file sul tuo dispositivo.
- Apri i tipi di file più comuni con il visualizzatore integrato.
- Invia i file conservati dentro File Storage ad altre applicazioni.
- Scegli se comprimere al volo gli allegati prima di inviarli via email.
- Importa foto e video dalla libreria del dispositivo.
- Salva ogni tipo di file dalle altre app.
- Naviga dentro i file ZIP, RAR, 7-ZIP e TAR al volo senza doverli scompattare.
- Apri i file ZIP e RAR protetti con password.
- Crea cartelle per organizzare i tuoi file.
- Stampa i tuoi file con AirPrint.
- Naviga dentro file e cartelle nel tuo Dropbox senza dover lasciare File Storage.
- Scambia i tuoi file con altri smartphone, tablet e computer.
Puoi ricevere ed inviare files, cartelle e appunti in tempo reale utilizzando le connessioni senza fili wifi e bluetooth (il bluetooth può essere utilizzato solo tra dispositivi iOS):
- File Storage. Ricorda che se usi lo stesso account iTunes paghi l’app una sola volta ma la puoi installare su tutti i tuoi dispositivi.
- File Storage Companion (✶✶), gratis per Mac e per Windows. Trascinaci dentro file e cartelle per trasferirli in pochi secondi sul tuo dispositivo. Senza dover usare iTunes o un cavo USB.
- File Transfer (✶✶✶) per Mac, Windows, iPhone, iPad, iPod Touch e Android. Il sistema cross-platform di condivisione file.
- La condivisione file di iTunes (su WiFi o con cavo USB).
Possiamo aprire e visualizzare i nostri documenti, immagini, video e tanto altro:
- Documenti (pdf, doc/docx, xls/xlsx, ppt/pptx, pages, numbers, keynote, txt, htm/html, …)
- Immagini (jpg/jpeg, png, tiff, gif, bmp, …)
- File compressi (zip, rar e 7z)
- File audio (mp3, aac, wav, …)
- File video (mov, …)
File Storage ha un peso di soli 4.6 MB, è stata tradotta nelle lingue italiano, inglese, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 5.0 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!