Ninja Jamm: mixare con le canzoni dell’etichetta Ninja Tune

Ninja Jamm è un applicazione di mixing e jamming gratuita che consente a chiunque di remixare subito e facilmente canzoni del label Ninja Tune usando controlli touch, effetti e musica originale.

mzl.jlafycuh.320x480-75

 

VEDI SU APP STORE

L’applicazione è una mix rivoluzionario di riproduttore e software di produzione musicale per l’iPhone. Combinando gli aspetti del DJing, del remixing e della produzione, l’app consente a chiunque di provare l’emozione di “giocare” con la musica elettronica. Artisti  come Bonobo, Amon Tobin, Mr Scruff e Coldcut forniscono i brani con i quali potrete mixare. In ogni canzone, è possibile passare senza limiti tra loop originali e clip bonus, creati da remixer altamente qualificati, ed è anche riempite di effetti ogni canale e aggiungere singoli campioni su i vostri remix.

mzl.oggivrzk.320x480-75

A differenza di molte altre applicazioni musicali, l’esperienza offerta da Ninja Jamm è molto pratica e immediata e la vostra fantasia musicale è la chiave per godere della possibilità di mixaggio frestyle offerta dall’app. Si può toccare, inclinare, agitare e utilizzare più dita per creare una versione remixata della vostra canzone favorita sotto il label Ninja Tune e condividerle istantaneamente con il mondo attraverso Soundcloud, Facebook, Twitter e Tumblr. L’applicazione viene fornita in bundle con Beats and Pieces3 dei Coldcut, il duo Dj che ha contribuito a definire il concetto di remix moderno.

È possibile espandere la vostra collezione con più Tunepacks di altri artisti Ninja, disponibili per l’acquisto in-app. Ninja Tune rilascia regolarmente nuovi pacchetti, tra cui anche alcuni da artisti ospiti, che non hanno mai rilasciato con questo label. L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store