AppGratuita arriva su App Store!

E’ arrivata su App Store “AppGratuita”, una versione completamente riprogettata della versione precedentemente disponibile per iPhone.

appgratuita_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è arrivata una nuova versione completamente riprogettata di AppGratuita in cui però il concetto di base rimarrà lo stesso: ogni giorno infatti gli sviluppatori cercheranno per gli utenti le migliori applicazioni gratuite per segnalarle di volta in volta e permettere di risparmiare pur ottenere software di qualità. Con questa versione è stata introdotta una nuova grafica con tanto di icona ridisegnata, ma non solo. Da ora sarà possibile riconoscere una notifica ricevuta dall’applicazione grazie ad un suono personalizzato delle notifiche Push.

AppGratuita permetterà inoltre di annotare le applicazioni preferite e consigliarle ai propri amici e consentirà la ricezione di offerte in base alla posizione attuale. E’ presente anche il pieno supporto al nuovo strumento di condivisione introdotto da Apple su iOS 6 e risultano migliorati, infine, anche i tempi di caricamento dell’applicazione.

AppGratuita è disponibile gratuitamente su App Store. Può essere scaricata direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store