AppGratuita arriva su App Store!

12 aprile 2013 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

E’ arrivata su App Store “AppGratuita”, una versione completamente riprogettata della versione precedentemente disponibile per iPhone.

appgratuita_iphone

[app 603143929]

Su App Store è arrivata una nuova versione completamente riprogettata di AppGratuita in cui però il concetto di base rimarrà lo stesso: ogni giorno infatti gli sviluppatori cercheranno per gli utenti le migliori applicazioni gratuite per segnalarle di volta in volta e permettere di risparmiare pur ottenere software di qualità. Con questa versione è stata introdotta una nuova grafica con tanto di icona ridisegnata, ma non solo. Da ora sarà possibile riconoscere una notifica ricevuta dall’applicazione grazie ad un suono personalizzato delle notifiche Push.

AppGratuita permetterà inoltre di annotare le applicazioni preferite e consigliarle ai propri amici e consentirà la ricezione di offerte in base alla posizione attuale. E’ presente anche il pieno supporto al nuovo strumento di condivisione introdotto da Apple su iOS 6 e risultano migliorati, infine, anche i tempi di caricamento dell’applicazione.

AppGratuita è disponibile gratuitamente su App Store. Può essere scaricata direttamente a questo indirizzo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.