Registra le informazioni mediche su iPhone con My Medical

My Medical offre uno strumento completo per registrare le informazioni mediche di tutti i membri della famiglia, direttamente su  iPhone.

my medical

VEDI SU APP STORE

My Medical può registrare tutte le informazioni mediche che preferisci, sia tue che degli altri membri della famiglia. Puoi usarlo, ad esempio, per il coniuge o per i genitori anziani, per tenere il registro delle vaccinazioni dei bambini o per gestire le esigenze speciali di un bimbo. L’app può essere usata anche da medici e infermieri che vogliono tenere nota dei loro pazienti.

Nel coadiuvare l’utente nella creazione del suo database, l’applicazione offre anche il completamento automatico e l’autosuggerimento per una ricchezza di gergo medico, inclusi i nomi dei farmaci da prescrivere, vaccini, dolori comuni, le informazioni salvavita, l’unità di laboratorio e molto altro ancora. Ciò significa che avrai più tempo per tenere nota delle cose importanti e meno tempo per cercare di ricordare (o digitare) il nome delle medicine.

Sono poi disponibili aree dedicate ai contatti per le emergenze, le assicurazioni sanitarie, le informazioni sui contatti dei medici e altri dati che non sono direttamente collegati con i tradizionali record medici personali. E se hai già contatti dei medici nella tua rubrica degli indirizzi, My Medical ti consente di importarli in un click.

Schermata 2013-04-08 alle 14.48.30

My Medical si integra anche con gli appuntamenti su iOS e aggiungerà automaticamente al calendario del tuo iPhone gli appuntamenti medici, i prossimi test di laboratorio e i promemoria di riprecrizione dei farmaci. Puoi anche mettere un promemoria direttamente dall’app, senza dover andare nel calendario.

Inoltre, My Medical dedica un’intera area a questi file che possono essere allegati ai tuoi record, come le immagini di una radiografia o la scansione di un referto medico. Non solo, puoi anche unire i file all’interno dei tuoi dati, come aggiungere un’immagine vicino al farmaco, tenere una copia della tessera dell’assicurazione accanto ai contatti della compagnia.

My Medical fornisce anche alcuni modelli per tenere nota dei risultati dei test, come quelli per la pressione del sangue, i livelli di colesterolo, il quadro metabolico, la glicemia, la TAC, l’altezza e il peso. E’ possibile comunque personalizzare i risultati per tenere nota di quello che esattamente ti serve.

L’applicazione offre anche la possibilità di creare automaticamente i grafici dei risultati dei test e scoprire le tendenze nel corso del tempo. Con la funzione di creazione dei grafici è possibile visualizzare più grafici contemporaneamente ed è anche possibile vedere le medie mobili per scoprire variazioni a lungo termine.

I dati vengono memorizzati sul tuo iPhone o iPad, non su server remoti. Quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di chi può vedere i tuoi dati, infatti My Medical non si connette a Internet e non invia informazioni private o diagnostiche.

Infine, 
My Medical è un valido aiuto per il primo soccorso o coloro che hanno bisogno di trovare rapidamente le istruzioni di emergenza. Anche se avete protetto l’applicazione con una password, alcune informazioni possono essere rese accessibili in caso di emergenza.

My Medical è disponibile su App Store al prezzo di 3,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store