Google offre gratuitamente “Quickoffice Pro per iPhone” ai clienti “Apps for Business”

Google ha annunciato che tutti i clienti del programma “Apps for Business” potranno scaricare gratuitamente l’applicazione Quickoffice Pro per iPhone.

quickofficepro_google

Google ha recentemente annunciato che gli utenti iscritti al programma “Apps for Business” potranno scaricare gratuitamente l’app Quickoffice Pro per iPhone.

Google Apps for Business può già editare file Microsoft Office tramite Quickoffice su un iPad, e a partire da oggi sarà possibile fare lo stesso su iPhone o dispositivi Android. Da Word a Excel a Powerpoint, potrai applicare modifiche veloci in aeroporto o da un taxi e salvare e condividere tutto su Google Drive… utenti iPhone e iPad possono aprire e modificare file Office direttamente dall’app Drive. Basta aprire Drive e selezionare il file, eseguendo modifiche usando Quickoffice e salvandoli nuovamente su Drive.

Le versioni aggiornate delle applicazioni introducono anche altre novità tra cui il supporto ad account multipli di Google Drive, cartelle ZIP per file multipli e la possibilità di organizzare file su Drive secondo l’ordine “Condivisi con me, speciali e recenti.”

Ricordiamo come Google abbia acquisito le applicazioni di Quickoffice nel giugno del 2012 con l’intenzione di integrarle all’interno della sua suite di applicazione. Nonostante queste modifiche le versioni a pagamento delle applicazioni sono ancora disponibili su App Store. Quickoffice Pro per iPhone può essere acquistato al prezzo di 13,99€ e la versione per iPad al prezzo di 17,99€.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News