JenausCam surveillance webcam: visualizza una web cam direttamente dal tuo iPhone

JenausCam è un servizio attraverso il quale potrete visualizzare le immagini di una webcam direttamente sullo schermo del proprio iPhone. L’applicazione è gratuita e la procedura da seguire per “sincronizzare” iPhone e WebCam è davvero semplice e rapida.

screenshot_01

VEDI SU APP STORE

La prima cosa da fare è installare l’apposito programma su PC. Attualmente, almeno a giudicare dal sito ufficiale dello sviluppatore, il programma da installare sul desktop è disponibile solo per le piattaforme Windows. Dopo l’installazione del programma PC, sarà necessario creare un account sul sito ufficiale dell’applicazione ed effettuare il log. Fatto ciò sarà necessario installare l’applicazione sul dispositivo ed effettuare il log in con i dati precedentemente creati sul sito. Infine, potrete finalmente divertirvi a guardare le immagini della web cam del PC, direttamente sul vostro dispositivo. Interessante rilevare che non vi sono limiti di alcun tipo, e potremo controllare la nostra web sia tramite connessione dati3G, sia tramite WiFi.

L’applicazione è certamente utile per chi ha necessità di controllare casa anche a distanza, magari per verificare che sia tutto in ordine. Chissà, magari lasciate spesso animali girovagare per casa o anche bambini da dover controllare di tanto in tanto.

L’applicazione, ricordiamo, permette di vedere le immagini della web cam sul dispositivo in tempo reale. Inoltre, interessante notare come è possibile effettuare sul programma PC delle registrazioni del flusso video della webcam, da poter controllare in remoto con il nostro dispositivo. In questo senso, dunque, l’applicazione funge quasi da sistema di video sorveglianza.

Inoltre, JenausCam surveillance permette di poter controllare il video della webcam da diversi dispositivi, anche simultaneamente, con possibilità di effettuare zoom in e out del video. L’applicazione è disponibile al seguente indirizzo in modo del tutto gratuito, mentre per FAQ, guide e creazione account vi rimandiamo al sito ufficiale dello sviluppatore, anche se in gran parte in lingua giapponese . L’applicazione, purtroppo, è disponibile solo in versione iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News