Rovio mostra in un teaser l’episodio Cloud City di Angry Birds Star Wars

Sono almeno due mesi che Rovio non rilascia un aggiornamento per Angry Birds. Se fosse un’altra qualunque software house la cosa non ci stupirebbe, ma dato che si tratta di Rovio, la situazione è alquanto anomala. Ebbene, la fase di stallo sembra volgere al termine e Rovio ha appena rilasciato un video teaser per annunciare un nuovo episodio di Angry Birds Star Wars. Prenderà il nome di City Cloud e sarù un aggiornamento contenente ben 20 nuovi livelli di gioco.

angrybirds_bobafett

Ovviamente i nuovi stage proporranno nuovi ostacoli e nuove strutture da abbattere, anche con l’aiuto di macchine spara vapore. Oltre ai nuovi livelli e ai nuovi ostacoli, Cloud City introdurrà un nuovo contro-eroe, Boba Fett. I fan di Star Wars potrebbero storcere il naso al fatto che non si potrà controllare Boba Fett (dopo tutto diventerà un maialino verde), ma questo non vuol dire che il nemico non potrà essere utilizzato per scopi utili alla nostra causa.

Non sappiamo, purtroppo, quando questo Cloud City sarà rilasciato in App Store, ma Rovio rassicura i fan di  Star Wars Angry Birds con il consueto “coming soon”. In realtà siamo abituati spesso a release lampo dopo l’annuncio. Speriamo che ancora una volta questa regola non scritta venga rispettata.

Vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa di Angry Birds Star Wars, nella quale abbiamo definito questo episodio uno dei migliori dell’intera serie, non fosse altro che per la varietà e l’originalità di molti elementi di gioco

via PocketGamer

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News