Google Flight Search arriva anche in Italia

Google ha finalmente portato anche in Italia, e nel resto d’Europa, “Flight Search”, un servizio fino ad ora disponibile solo negli USA e grazie al quale è possibile avere infrmazioni su tutti i voli italiani e internazionali, con tanto di prezzo.

google flight search iphone

Con Google Flight Search è possibile inserire l’aeroporto di partenza e quello di destinazione, per poi avere la lista di tutti i voli disponibili, con orario e prezzo, oltre all’indicazione sulla compagnia di volo. L’utente può filtrare i risultati in base alle proprie esigenze, ad esempio per prezzo, durata del volo o compagnia aerea. Il sistema consente anche di  usare le mappe di Google per vedere il tragitto dalla nostra posizione attuale all’aeroporto di partenza. Non mancano poi le funzioni per visualizzare le offerte più convenienti e gli aeroporti che offrono diverse soluzioni di volo.

Purtroppo, al momento non è possibile acquistare direttamente il biglietto, ma soltanto accedere al sito delle varie compagnie per effettuare una prenotazione. Inoltre, alcune compagnie aeree non sono presenti in Flight Search, e tra queste figurano le low cost EasyJet e Ryanair, ma anche Lufthansa.

Per poter accedere al servizio è sufficiente collegarvi su https://www.google.it/flights/

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News