Rhino Raid: un runner game gratuito in collaborazione con il WWF

Realizzato in collaborazione con il WWF, questo Rhino Raid è più una campagna contro i bracconieri che un titolo vero e proprio. Insomma, la ragione del rilascio di questo titolo in App Store è davvero nobile, ma c’è anche un altro motivo per cui apprezzare l’iniziativa: Rhino Raid è davvero un runner ben fatto.

mzl.bhqsgvih.320x480-75

VEDI SU APP STORE

La storia prende ovviamente le mosse da un rapimento. La nostra rinoceronte femmina è stata rapita dai bracconieri e il nostro scopo sarà quello di salvarla. Le meccaniche di gioco non sono certamente originali e pochi slide a schermo saranno sufficienti per raccogliere monete e abbattere i bracconieri presenti lungo il cammino. Nonostante questo Rhino Raid merita davvero attenzione. Anzitutto la grafica in cel shading è davvero amorevole e il dettaglio grafico non ha nulla che temere rispetto ad altri esponenti del genere a pagamento. La struttura degli stage è ben fatta e avremo l’opportunità di muoverci in prospettiva sullo sfondo cambiando livelli.

mzl.cegkyybg.320x480-75

Il titolo, purtroppo, non è molto longevo, considerando che ci sono solo 9 livelli e tre sfide boss. Non possiamo di certo lamentarci per questo e, anzi, promuoviamo a pieni voti l’iniziativa. Il gioco è anche infarcito di interessanti “tips” sull’Africa e il mondo di questi animali.

mzl.qlihdocn.320x480-75

Potete scaricare Rhino Raid direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi