iRassegna, oltre 150 pagine estratte dai maggiori quotidiani nazionali GRATIS sul tuo iPhone

iRassegna è una nuova app che permette di scaricare quotidianamente ed in maniera gratuita oltre 150 pagine estratte dai maggiori quotidiani nazionali in alta risoluzione, quindi perfettamente leggibili.

mzl.xgnvkqrh.320x480-75

Con iRassegna potrete leggere ogni giorno e in modo completamente gratuito oltre 150 pagine estratte dai maggiori quotidiani italiani in alta definizione. Oltre a poter visionare la prima pagina di ogni quotidiano, potrete leggere gratuitamente i 140 articoli di giornale più rilevanti del giorno, a prescindere dal quotidiano di pubblicazione.

iRassegna scarica l’intera rassegna quotidiana sul dispositivo, in modo da poter per poter essere letta comodamente anche in assenza di connessione ad Internet. Ovviamente potrete gestire le rassegne passate e decidere se eliminarle o conservarle per poterle rileggere in futuro.

mzl.asundnyr.320x480-75

Generalmente il download della “rassegna stampa” è disponibile entro le 9 del mattino. iRassegna è ottimizzata per tutti i dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod touch) e si rivela essere uno strumento davvero utile se si vogliono leggere le ultime notizie sul proprio iDevice, in quanto le pagine estratte non sono solo le prime pagine di ogni quotidiano ma si potranno trovare anche gli articoli più importanti di ciascun giornale.

Ecco cosa scrive lo sviluppatore a riguardo di iRassegna:

Per i nostri beta tester ad esempio l’app ha sostituito con soddisfazione altre app a pagamento relative ad abbonamenti o quotidiani vari, in quanto già essa, non solo permette a sufficienza una lettura delle notizie più importati, bensì anche di farsi una propria idea personale (e critica) dei fatti del giorno grazie alla possibilità di leggere le medesime notizie su diversi giornali, spesso schierati con differenti fazioni politiche e quindi evitando di leggere un solo articolo spesso troppo “indirizzato”.

iRassegna integra, inoltre, un visualizzatore PDF del tutto simile a quelli forniti dalle altre app ufficiali di quotidiani, completo di tutte le più importanti gestures per sfogliare intuitivamente il giornale e di piccole/grandi funzioni, come la stampa, l’uso di segnalibri, ecc.

Potete scaricare gratuitamente iRassegna dall’App Store. L’applicazione può essere scaricata cliccando qui ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store