Vexil, un nuovo tweak per personalizzare la schermata di blocco dell’iPhone – Cydia

Smartviper E75 ha rilasciato un nuovo tweak su Cydia denominato “Vexil”. Questo programma consente di personalizzare la schermata di blocco dell’iPhone con una serie di opzioni aggiuntive rispetto ad iOS originale.

Schermata 2013-03-12 alle 23.02.15

Siete alla ricerca di una nuova lockscreen per il vostro iPhone o magari di un tweak che vi permetta di modificare la schermata di blocco in modo semplice e veloce? Bene, Vexil è il programma che fa al caso vostro.

Con Vexil potrete modificare il colore dell’etichetta relativa all’orologio di sistema, quella dello spazio destinato alla data, quella della “Top Bar” e della “Bottom Bar” e aggiungere un bordo colorato alla barra superiore e inferiore. Questo tweak vi permette anche di modificare il colore dello “Slide To Unlock” scegliendone uno tra i dieci disponibili.

Vexil non aggiunge nuove icone alla Home dell’iPhone. Tutte le preferenze del tweak potranno essere gestite direttamente dal menu Impostazioni dell’iPhone. Vexil è compatibile con il firmware 6.0 e successive versioni e richiede un iPhone, iPod touch o iPad per funzionare in modo corretto.

Se siete interessati, Vexil è disponibile per l’acquisto sul Cydia Store. Il tweak ha un prezzo di 0.99 dollari ed è disponibile all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia