The Ories: Super Space Monsters! – in giro per le galassie

The Ories: Super Space Monsters! è un titolo davvero curioso. Dovremo guidare una navicella verso la bocca di un grosso pesce alieno posizionato sulla parte alta dello schermo. Per farlo, saranno sufficienti pochi tap a schermo. Vediamo come.

The Ories

VEDI SU APP STORE

L’azione di gioco si svolge in verticale e la nostra piccola navicella viaggerà automaticamente verso l’alto. Ovviamente, la sola spinta verso l’alto non sarà sempre sufficiente per raggiungere la meta. E così, dovremo cambiare noi la traiettoria dell’astronave, in modo da evitare bruschi impatti con i pianeti, meteorite o, in generale, ogni possibile elemento di disturbo. Come già anticipato, potremo intervenire sul mezzo solo a suon di tap. Questo vuol dire che non influiremo direttamente sulla direzione della nostra navicella, bensì indirettamente. Infatti, ogni qual volta la nostra nave passerà vicino ad un pianeta, potremo attivare dei raggi magnetici e gravitare intorno al corpo celeste.

mzl.xxcmhwvp.320x480-75

Queste meccaniche sono davvero semplice ed intuitive, ma con il progredire nei livelli ci accorgeremo di un livello di sfida davvero apprezzabile. La grafica di gioco è piuttosto piacevole e ben fatta e nel complesso il titolo offre davvero molto, se si considera che si tratta di una build gratuita. Da un lato il download gratuito è certamente una buona occasione per testare il titolo senza sborsare denaro, ma i banner pubblicitari sono davvero troppo invasivi. Ogni qual volta entriamo in uno stage e ogni qual volta terminiamo il livello, appariranno dei grandi banner pubblicitari in cui scegliere se scaricare altri giochi o app gratuite, piuttosto che “skippare” l’avviso.

mzl.llhfcoxe.320x480-75

Il titolo, come già anticipato può essere scaricato gratuitamente. Lo trovate direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi