Knitted Deer: un runner fatto a maglia

Disponibile in App Store il primo runner game fatto completamente a maglia. Beh sì, virtualmente parlando, si intende.

318318_211581925647159_2038565838_n

VEDI SU APP STORE

Nei panni di questo buffo e accennato (appena appena!) protagonista dovremo eseguire una fuga impetuosa e infinita dal maglione che ci ha tenuti imprigionati per tanto tempo. Il tessuto del nostro mondo è stato letteralmente fatto a pezzi e ora è giunto il momento di correre verso la salvezza, superando innumerevoli nemici sparsi lungo il percorso, oltre che gli ostacoli disseminati lungo il tragitto.

mzl.eirxhdni.320x480-75

Come facilmente intuibile siamo di fronte al classico runner, almeno per quanto riguarda le meccaniche di gioco. Saremo chiamati a correre su tre distinti mondo: Terra, Cielo e Inferno, ognuno dei quali contrassegnato da un differente colore. Il gioco ha inizio sulla Terra, e le altre due location possono essere sbloccate in base alle azioni che il giocatore svolge durante la corsa.

Knitted Deer

Oltre ai classici power up e abilità da acquisire nel corso delle corse, caratteristica principale da tenere in considerazione ed esaltare è il reparto visivo. Saremo chiamati a correre all’interno di un mondo completamente realizzato a maglia. Da questo punto di vista il prodotto è certamente originale e completamente diverso dal solito.

Il titolo ha un costo di 0,89€ e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi