Lista della Spesa si aggiorna con tantissime novità

Mario Zullo pubblica su App Store la nuovissima versione 2.0 di “Lista della Spesa – HappyList (con scansione codice a barre e sincronizzazione Dropbox)”, utile applicazione pensata per tutti coloro che desiderano risparmiare acquistando tutti i prodotti al prezzo più basso. Inoltre, per festeggiare la nuova release, l’autore del software ha deciso di regalare 3 codici redeem ai tre utenti più veloci. Corrette a leggere l’articolo!

Lista della Spesa iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

E’ su App Store la nuova versione 2.0 di Lista della Spesa, una utile applicazione che vi consentirà di risparmiare acquistando tutti i prodotti al prezzo più basso.

Tante le caratteristiche che rendono questa app un “must-have“: memorizza i prezzi dei prodotti presenti nei vari supermercati, scegli la confezione che conviene di più, confronta i prezzi dei vari prodotti salvati nel tuo elenco personale, selezione il prezzo più basso fra tutti i prodotti presenti nella tua lista, circa 6000 prodotti già precaricati, se non ti piace digitare puoi effettuare la scansione del codice a barre (beta; solo per dispositivi con autofocus), sincronizzazione con Dropbox per condividere la lista con chi vuoi tu e tanto altro ancora.

Lista della Spesa iPhone pic1

Per quanto riguarda la novità della 2.0, di seguito il changelog completo:

Novità

  • Scansione del codice a barre (beta; solo per dispositivi con autofocus). E’ di gran lunga la funzionalità più richiesta. Ma attenzione: si tratta di una funzionalità “social”, quindi all’inizio i prodotti trovati saranno pochi.
  • Calcolo automatico del prezzo per unità di misura: inserisci il formato della confezione o l’unità del prodotto, ed HappyList calcolerà automaticamente il prezzo per unità.
  • Puoi eliminare automaticamente i prodotti che non hai mai utilizzato.
  • Backup automatici. Un backup viene salvato automaticamente: 1) al primo avvio dopo un aggiornamento 2) prima di un ripristino 3) prima della rimozione dei prodotti non utilizzati 4) ogni 15 giorni.
  • Impostazioni: è possibile settare un venditore di default, e velocizzare di molto l’utilizzo di HappyList. Il venditore di default è utilizzato: 1) quando si crea un nuovo prezzo 2) per selezionare automaticamente un prezzo quando si aggiunge un prodotto ad una lista.
  • Impostazioni: è possibile disabilitare la sincronizzazione automatica all’avvio e alla chiusura dell’applicazione.
  • Nuova fantastica icona.
  • Aggiunto supporto per la lingua spagnola grazie a J.Alberto López Albiñana.
  • Supporto ad iPhone 5, iPad mini, iPad di quarta generazione e iPod Touch di quinta generazione.

Miglioramenti

  • Sincronizzazione: adesso sono sincronizzate tutte le modifiche effettuate, non solo quelle alle liste.
  • Vari miglioramenti dell’esperienza utente volti a ridurre il numero di tap richiesto da molte azioni.
  • Vari miglioramenti estetici, tra cui i miglioramenti relativi alla formattazione dei prezzi.
  • Soluzione di problemi minori.
    − E’ stata rimossa l’opzione per evidenziare i prezzi minimi e massimi tramite etichette. Adesso sono sempre evidenziati tramite i colori.

Lista della Spesa ha un peso di 12.2 MB, è disponibile nelle lingue italiano, inglese, risulta compatibile con iPhone, iPod touch, iPad e richiede iOS 5.0 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

Codici Redeem:

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • PAW*F*F*E*W6*K*W*Y*Y
  • A9F*6T**HHM***RX*XX
  • NKJ3M*Y*A*7*4*N*F6

Regolamento:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Lista della Spesa. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

NON E’ OBBLIGATORIO ma ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “CODICE NON VALIDO Lista della Spesa iPhone”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti