Real Racing 3 riduce “in silenzio” i tempi di attesa

Real Racing 3 è disponibile da giorni su alcuni App Store internazionali. In così breve tempo il team di sviluppo è già riuscito a sfornare un aggiornamento per il prodotto. Due le notizie interessanti su cui poniamo l’attenzione: l’aggiornamento è stealth, ossia non richiede alcuna azione da parte del giocatore; sono stati già ridotti i tempi di attesa delle riparazioni.

Real racing 2

Come saprete, Real Racing 3 è un freemium game, ossia giocabile gratuitamente, ma con monete da acquistare dietro compenso. Questa valuta servirà a ridurre i tempi delle riparazioni delle auto. Fortunatamente, dalle pagine di PocketGamer riceviamo buone notizia: il team di sviluppo ha già applicato dei notevoli tagli ai tempi di attesa. Giusto a titolo esemplificativo riportiamo che se prima era necessario attendere 15 minuti per poter cambiare l’olio alla vettura, adesso saranno necessari solo 5 minuti. I tempi di attesa sono stati tagliati di ben due terzi!

Altra interessante novità è che il team di sviluppo è riuscita ad aggiornare l’applicazione in modo del tutto stealth, senza che al giocatore venisse richiesto di scaricare dati da App Store. Aspettiamoci, dunque, continue invasioni inaspettate durante le nostre sessioni di gioco.

Real Racing 3 arriverà su App Store nostrano il 28 Febbraio, ma l’attesa verrà ripagata da una migliore esperienza di gioco. Gli App Store internazionali sui quali è attualmente disponibile servono da banco di priva, così da poter apportare migliorie alla struttura di gioco. La riduzione drastica dei tempi di attesta ne è un chiaro esempio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News