All News Pro 5 App in 1: news, prime pagine, oroscopo, RSS e televideo in un’unica app

All News Pro 5 App in 1 è una nuova applicazione per iPhone pensata per chi è sempre alla ricerca delle ultime notizie.

Schermata 2013-02-14 alle 12.05.05

VEDI SU APP STORE

L’app contiene:

1. Prime Pagine dei Quotidiani Italiani con Browser Web Integrato
2. Rassegna Stampa Quotidiana Ministero dell’Interno
3. RSS News – Notizie per Categorie, Regionali, Foto, Speciali
4. Televideo
5. Oroscopo del Giorno

  • Rassegna Stampa quotidiana delle migliori testate giornalistiche italiane, prime pagine dei giornali tutte in alta risoluzione e a colori. Browser Web integrato, puoi consultare gratis tutte le pagine dei siti web dei quotidiani direttamente dall’applicazione.
  • Rassegna Stampa del Ministero dell’Interno, un unico file PDF contenente le più importanti notizie del giorno, tra cui: La Prima Pagina dei Quotidiani, Pagina Personale, In Primo Piano, le notizie più importanti delle pagine interne dei giornali. Potrai decidere di aprire la Rassegna in Safari per poi stamparla o semplicemente salvarla in iBooks.
  • RSS News Ansa aggiornamenti delle notizie 24 ore su 24 con titolo, data, intro della notizia più link al sito.

Le notizie sono divise per categoria, tra cronaca, politica, mondo, calcio, sport, cinema, economia, spettacolo e così via. Inoltre, è presente anche la divisione delle notizie locali per regione. Troviamo anche la sezione foto, con le immagini delle notizie più importanti dall’Italia e dal mondo, il televideo nazionale e regionale, l’oroscopo del giorno e un browser web integrato.  L’app salva in cache tutto quello che visualizzerete, quindi una volta visualizzata una notizia potrà essere consultata in secondo momento senza la necessità di avere attiva una connessione dati o wifi. Funzione interessante: i siti web del Corriere della Sera, la Gazzetta dello Sport e di altri quotidiani possono essere navigati liberamente senza pagare nessun tipo di abbonamento.

L’app funziona bene e contiene notizie su ogni categoria che ci possa interessare. L’unico dubbio è quanto durerà la consultazione delle pagine web di alcuni quotidiani: per ora funziona, ma domani?

All News Pro 5 App in 1 è disponibile in offerta lancio al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store