7inLatino si aggiorna per la felicità di tutti gli studenti

7inLatino, una delle app più scaricate dei Licei Classico e Scientifico, si aggiorna con un update che ha risposto alle richieste di molti studenti degli anni passati. Con una grafica completamente rivisitata, 7inLatino è ora un’app completamente diversa rispetto alla precedente.

Schermata 2013-02-10 alle 02.56.16


Grazie a tutte le sue caratteristiche, 7inLatino si rivela essenziale per tutti gli studenti al triennio ma anche per tutti quelli che frequentano ancora il biennio, perché:

  • Possiede una raccolta offline di esercizi svolti dei libri più famosi adottati nelle scuole italiane.
  • Possiede migliaia di versioni d’autore tradotte, consultabili a partire anche solo da una manciata di parole della versione da dover tradurre. Per aumentare le probabilità di ricerca, se una versione non viene trovata offline, allora ecco che l’utente verrà informato e gli verrà chiesto se preferisce che venga cercata anche in rete (online).
  • Possiede una ricca dispensa di appunti di grammatica latina per poter studiare.
  • Possiede schemi e tabelle di declinazioni e coniugazioni.

Chi lo desidera potrà utilizzare, tramite acquisto in-app, un dizionario latino – italiano, anche questo tutto categoricamente offline, senza cioè la necessità di una connessione ad internet. Il tutto è contornato dalla  funzionalità “Prof in arrivo”, che permette di creare un alibi per lo studente nei confronti del professore nel caso in cui si venga beccati a consultare il proprio iPhone durante le ore a scuola. L’applicazione è infatti provvista di un pulsante sempre visibile grazie al quale è possibile far apparire una schermata che mostra l’orologio. “Prof, stavo solo vedendo l’ora…!

7inLatino è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti