iPhoneItalia Quick Updates 23/02: BIBENDA 2013, Palringo Group Messenger e Pocket Informant Pro

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono BIBENDA 2013, la guida completa ai migliori vini d’Italia, Palringo Group Messenger, un interessante social network per rimanere connessi con i propri amici e Pocket Informant Pro, noto gestore di impegni per iOS.

quick_updates_iphoneitalia1

BIBENDA 2013

VEDI SU APP STORE

bibenda 2013

Bibenda 2013 è una delle guide più complete dedicata ai Migliori Vini d’Italia disponibile su App Store. Sono circa 20.000 i vini recensiti: degustazioni, valutazioni, tipologia, vitigni, prezzi, come sono fatti, gli abbinamenti consigliati. Non un libro da sfogliare, ma una Guida completamente interattiva con le mappe, i contatti, la possibilità di fare le proprie annotazioni, di memorizzare le cantine e i vini preferiti, la ricerca del giusto abbinamento. Potrai scegliere le varie descrizioni in base alla regione scelta, oppure potrai direttamente partire dal nome del vino, bianco o rosso che sia, così da poter condividere tutte queste informazioni con i tuoi amici.

Ecco le novità della nuova versione di Bibenda 2013:

  • Migliorata la risoluzione;
  • Nuovo elenco Ristoranti ordinati per Provincia.

Palringo Group Messenger

VEDI SU APP STORE

palringo

 

Palringo è una nota applicazione per rimanere connessi con i propri amici, conoscerne di nuovi e inviare fotografie, messaggi vocali ed altro ancora alle persone conosciute. Palringo contiene oltre 350.000 chat di gruppo e permette di interagire con milioni di persone in tutto il mondo. Tra le sue caratteristiche principali troviamo le chat di gruppo, la messaggistica vocale, la possibilità di inviare immagini alle persone con cui si è in contatto, la funzione Premium per migliorare la propria esperienza di utilizzo dell’applicazione e le conversazioni “One-to-One” con i propri amici.

L’app è stata aggiornata alla versione 5.8 con le seguenti novità:

  • Messaggistica di gruppo tramite notifiche Push – ricevi aggiornamenti sull’andamento delle chat di gruppo;
  • Privacy per le Push: nascondi contenuti di un messaggio nelle notifiche Push;
  • Alert per le chat: per non perdersi un messaggio;
  • Avvisi per gli utenti online: ricevi un avviso quando uno dei contatti diventa disponibile;
  • Suonerie personalizzate per i messaggi: scegli la suoneria tra una lista di quelle disponibili;

Pocket Informant

VEDI SU APP STORE

Pocket Informant è una soluzione completamente integrata di Calendario e Attività per il nostro iPhone/iPod Touch che ci aiuterà a gestire efficacemente tutti i nostri impegni giornalieri, non limitandosi a mostrare solo la lista delle cose da fare. Con questo strumento, altamente configurabile, avremo la possibilità di modificare ogni caratteristica per adattarla alle tue esigenze. L’aggiunta di una sezione dedicata alle Note e la completa gestione dei Contatti eliminerà la necessità di dover guardare sempre altrove per i nosri fini organizzativi. Grazie a Pocket Informant quindi potremo sperimentare il significato di essere costantemente organizzati anche in mobilità.

Ecco tutte le novità del nuovo update di Pocket Informant Pro:

  • Migliorata l’interfaccia;
  • Supporto per i Promemoria iOS su iOS 5 e iOS 6;
  • Un nuovo assistente per creare PI;
  • Supporto per i gruppi di contatti;
  • Miglioramento alla performance.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti