The Blockheads e Minecraft Pocket Edition si aggiornano

I titoli in stile Minecraft, compreso il vero Minecraft, hanno trovato terreno fertile in App Store e gli utenti continuano ad apprezzare questo stile così semplice, eppure così particolare. The Blockheads e Minecraft Pocket Edition sono stati appena aggiornati e dato che si tratta di gioco più o meno con lo stesso stile grafico, ve ne parliamo in un unico articolo.

iphone-5-scns-minecraft-big

Minecraft Pocket Edition

VEDI SU APP STORE

Minecraft – Edizione portatile ci permette di costruire un intero mondo utilizzando i blocchi per creare dei capolavori in tutta mobilità, potendo utilizzare ben 36 tipi di blocchi differenti per dare vita a bellissime creazioni. Questa versione di gioco permette anche di invitare gli amici a giocare nel nostro mondo attraverso la rete wireless locale. Il nuovo update, oltre ad aggiungere un mucchio di blocchi nuovi, così da permettere ulteriori creazioni, perfeziona il D-pad per rendere più efficaci e precisi i nostri movimenti.

The Blockheads

VEDI SU APP STORE

The Blockheads, invece, rilasciato da poco, è un sandbox game 2D che utilizza il classico stile visivo di Minecraft. In questo titolo ci troveremo a scavare una grotta, alimentare il fuoco il fuoco, o più in generale ad esplorare e costruire il mondo circostante.  Il titolo è stato rilasciato in App Store di recente, ma è stato aggiornato nel giro di un paio di giorni, soprattutto per risolvere numerosi bug che affliggevano la prima versione rilasciata.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi