Cibando si aggiorna e si allarga alla Francia

Su App Store arriva il nuovo aggiornamento di Cibando, una delle migliori applicazioni per conoscere e scoprire i ristoranti e i locali nelle vicinanze. La nuova versione apre le porte al territorio francese.

VEDI SU APP STORE

Cibando è un’applicazione mobile gratuita, che in pochi secondi permette di conoscere tutti i ristoranti nei dintorni, al momento gode in più della notorietà data dall’alto posizionamento nelle graduatorie App Store. L’app sfrutta il GPS dell’iPhone per salvare la tua posizione corrente e mostrarti i locali nelle vicinanze. L’app offre informazioni su: Ristoranti, Pizzerie, Trattorie, Osterie, Birrerie, Pub, Caffetterie, Bar, Gastronomie, Agriturismo, Cucina Etnica, Aperitivi e tante altre categorie di ristorazione o bar.

Dalla mappa possiamo cliccare sul punto di interesse per aprire la relativa scheda, conoscerne la posizione esatta, visualizzare le foto, sapere il prezzo medio e leggere tutte le info relative. Per ogni scheda, in alto sono presenti tre tasti: uno per chiamare direttamente al locale, un altro per inviare una e-mail e l’ultimo per dare una sorta di “like”. Proprio su tale tasto è presente un numeretto che indica quanti “like” ha ricevuto il locale in questione. In qualsiasi momento possiamo togliere tale “like” (magari dopo aver mangiato male…), ma non possiamo aggiungerne mai più di uno per singolo locale.

La funzione più carina è però quella che permette di filtrare i risultati per tipo di cucina (pizzeria, pub, bar, etnico, ecc…) e per fascia di prezzo. In questo modo potremo facilmente trovare il locale secondo le nostre esigenze.

La nuova versione consente ora di ricercare oltre 60.000 ristoranti presenti in Francia, divisi tra tutte le città delle nazione. È inoltre possibile collegarsi via Facebook & Twitter per pubblicare suggerimenti e fotografie per le vostre personali food experience.

Cibando è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti