Su App Store è disponibile una nuova versione di iPizzerie, la prima applicazione gratuita che raccoglie in modo completo le pizzerie d’Italia.

Attualmente le pizzerie presenti nell’app sono oltre 50.000, ma grazie alle segnalazioni degli utenti questo numero crescerà ogni giorno di più. Il database è sempre aggiornato grazie alla notifica automatica, che consente il download in background mentre si utilizza l’applicazione.
Grazie alla geo-localizzazione iPizzerie indica immediatamente le pizzerie vicine, le mostra sulla cartina e, utilizzando Google Maps, suggerisce il percorso più breve per raggiungerle. Con l’intuitiva funzione di ricerca (per regione, provincia e località) diventa semplice e divertente scoprire le migliori pizzerie italiane. L’utente può anche esprimere il suo gradimento, votare con le stelle e creare il database delle pizzerie più “stellate”, con possibilità di accedere alla scheda della pizzeria: puoi telefonare, aggiungere ai contatti e condividire su Facebook. Quali sono le pizzerie vicino a te? iPizzerie te lo dice e, grazie alla geo-localizzazione, ti indica il percorso. Naviga tra regioni, province e località per scoprire nuove pizzerie o trovare quella in cui non vedi l’ora di ritornare e trova subito la pizzeria usando la Ricerca per Nome o per Località. Ordina per stelle le pizzerie più votate dagli utenti, accedi alla scheda di ogni pizzeria, chiama, aggiungila ai contatti e, se la pizzeria ti è piaciuta, condividi sui social network. In questo modo potrai creare, insieme a tutti gli utenti, il database delle pizzerie più “stellate”. Usa la funzione “Modifica dettagli” o il pulsante “Aggiungi dettagli” per specificare la tipologia (pizza al piatto, al taglio, da asporto, a domicilio, per celiaci) o segnalare qualche imprecisione (indirizzo, numero telefonico, geo-localizzazione). Con iPizzerie puoi anche sapere quanto pagare, con il comodo Conto alla Romana. E se hai una pizzeria, promuovila su iPizzerie compilando il modulo dedicato.
La nuova versione contiene le pizzerie senza glutine e le pizzerie “Pizza Shaker”. E’ stata anche aggiunta la possibilità di pubblicare foto da parte degli utenti, oltre a nuovi filtri nella sezione “Vicino a me”.
Per poter avere l’elenco delle pizzerie senza glutine e Pizza Sheker bisogna acquistare i relativi pack al prezzo di 0,89€ l’uno.
iPizzerie è disponibile gratuitamente su App Store.
Aggiornamenti