Need for Speed Most Wanted: pronte al download nuove auto e nuovi eventi

Gli amanti dei racing game hanno avuto una bella sorpresa nelle settimane scorse: Need for Speed Most Wanted. Si tratta di un gioco racing arcade in cui dovremo dare gas a più non posso nel tentativo di sfuggire ad un’implacabile forza di polizia.

mzl.wfcpvfru.320x480-75

Ovviamente, non sarà soltanto la polizia a metterci i bastoni tra le ruote, ma dovremo anche scontrarci con altri piloti. Se fino ad oggi potevamo gareggiare  su fantastiche auto, come la SRT Viper GTS, la Porsche 911 Carrera S e l’Hummer H1 Alpha, il nuovo update porta nuovi veicoli al nostro parco macchine. Potete scaricare sin d’ora il nuovo aggiornamento, grazie alla quale ingandire la collezione di auto e migliorare il livello con nuovi mezzi. Insomma, potremo metterci nei guai con due auto nuove di zecca, come la Marussia B2 e la Pagani Zonda R, potendo affrontare 2 nuovi eventi Hot Ride.

L’update permette inoltre di gareggiare con auto NFS Edition come l’Hummer H1 Alpha, la Pagani Huayra e altre ancora, anche se ogni veicolo è disponibile per solo una settimana. Fate in fretta.

Con questo ultimo update è stato fatta anche qualche modifica al motore, per fare in modo che le partite scorrano più fluide di prima. Potete scaricare gioco e update direttamente a questo indirzzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi