“LEGO Legends of Chima: Speedorz”: mattoncini colorati sfrecciano…

Il mondo dei mattoncini colorati ha davvero invaso il pianeta videoludico già da tempo. Non è rimasto a guardare l’App Store che vanta già numerosi titoli dedicati ai LEGO. Arriva su iPhone un nuovo esponente della serie, che possiamo andare ad inserire nell’ambito dei racing game.

mzl.anecuxkz.320x480-75

VEDI SU APP STORE

In questo LEGO Legends of Chima: Speedorz dovremo personalizzare il nostro mini personaggio animale e saltare su uno Speedor per sfrecciare così attraverso il regno di Chima! LEGO Legends of Chima: Speedorz è scaricabile gratuitamente a questo indirizzo e ci permetterà di batterci attraverso la Giungla cadente, il Canyon dei rinoceronti e le Paludi, contro i migliori piloti di Speedor di Chima. L’obiettivo, come in tutti i racing che si rispettano, sarà quello di vincere gare per affrontare nuove sfide e sbloccare piste più impegnative.

mzl.dlotzyhv.320x480-75

Ci troveremo a duellare contro Laval, Cragger e altri famosi personaggi di Chima. Non mancano power up per migliorare le prestazioni della nostra vettura. Ad esempio potremo scatenare la forza del CHI per dare la spinta al nostro Speedor, raggiungendo così velocità folli e schivando ostacoli per pubblicare i tempi più veloci. Ottenendo successi potremo anche sbloccare nuovi oggetti per personalizzare il nostro personaggio e guadagnare gettoni per comprare nuovi Speedor .

lego

Tra le modalità di gioco potremo anche competere contro avversari nella Coppa Tribale, mentre altre corse saranno attivate con i prossimi update di gioco.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi