Parashoot Stan: in caduta libera, direzione terra

Il nuovo ed emozionante gioco che vogliamo segnalarvi oggi, apparso solo di recente su App Store, è intitolato “Parashoot Stan”. Il protagonista del game dovrà affrontare una serie di insidie in caduta libera e raccogliere il maggior numero di oggetti presenti nel livello. All’interno dell’articolo troverete anche un bellissimo teaser ed un video dedicato al gameplay.

Parashoot Stan iPhone pic0

 

VEDI SU APP STORE

Gli sviluppatori Gory Detail Limited hanno pubblicato su App Store un bellissimo gioco intitolato Parashoot Stan. Nulla di nuovo per quanto riguarda lo scopo da raggiungere, ma il game offre una bellissima grafica e tanti obiettivi da sbloccare. Inoltre, con soli 0,89 € avremo acquistato un bellissimo gioco universale, sui cui potremo divertirci sia su iPhone che su iPad.

Prima di iniziare, di seguito un breve teaser (1:28 minuti) ben fatto –pubblicato su YouTube– che secondo noi merita di essere visionato:

Lo scopo del nuovo gioco Parashoot Stan è molto semplice: il protagonista del game verrà catapultato fuori dal suo velivolo e si troverà ben presto in caduta libera… direzione terra. Durante questo “lungo tragitto” dovrà affrontare una serie di pericoli equipaggiato unicamente con il suo paracadute. Per raccogliere monete, oggetti oppure per evitare i nemici dovremo semplicemente inclinare l’iDevice verso destra o sinistra. Dovremo, ad esempio, evitare palloni aerostatici, nemici che non esisteranno un secondo pur di abbatterci con le loro armi e tanto altro ancora.

Lo scopo principale consiste nel riuscire a cadere il più in basso possibile. Per quanto riguarda i livelli, ne troveremo soltanto uno. Però, ad ogni riavvio, verrà generato sempre in modo diverso. Tanti, invece, gli obiettivi da sbloccare grazie all’integrazione con il Game Center di Apple, in cui verranno pubblicati anche i vostri migliori punteggi da condividere con gli amici. In punto forte è sicuramente la grafica, ottimizzata e perfettamente compatibile con il retina display.

Più in basso arriveremo e maggiore sarà la difficoltà di gioco, soprattutto “grazie” alla crescente velocità di caduta del protagonista. In alcune situazioni dovremo utilizzare il paracadute, che ci permetterà di evitare gli oggetti in modo più semplice e con più calma. Troveremo anche alcuni power-ups, utili oggetti in grado di conferirci particolari abilità. E’ disponibile anche una sezione “in-app“, lo shop online che vi consentirà di acquistare –mettendo mano al vostro portafoglio– particolari oggetti da poter usare durante le fasi di gioco.

Qui un video dimostrativo (durata 3:53 minuti) pubblicato su YouTube:

Parashoot Stan ha un peso di 155 MB, è stato tradotto in lingua inglese, trattandosi di un’app universale risulta compatibile con iPhone, iPod touch, iPad e richiede iOS 6.0 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store