Blink Booking annuncia la nuova release dell’app per iPhone

Blink Booking, l’app per iPhone che permette di prenotare hotel premium per la notte stessa a prezzi scontatissimi, ancora una volta si rinnova e lancia oggi la nuova release e il nuovo sito web.

Schermata 2012-12-21 alle 13.16.09

VEDI SU APP STORE

Da oggi Blink Booking ha un’interfaccia grafica completamente rinnovata, ancora più fruibile, semplice e moderna. Tra le innovazioni principali l’introduzione di una particolare nuova classificazione per gli hotel, che si va ad aggiungere alla tradizionale basata sulle stelle: da oggi tutti gli hotel offerti verranno anche classificati in base alle 5 categorie Modern, Design, Basic, Classic e Luxury, che permetteranno agli utenti di identificare immediatamente anche la tipologia, il design e l’atmosfera dell’hotel.

Un’altra vantaggiosa novità è la possibilità di comparare in modo ancora più chiaro e istantaneo le tariffe offerte dagli hotel a seconda della prenotazione per la notte stessa o per quella successiva: Blink Booking permette infatti di prenotare l’hotel non solo per la stessa notte, ma anche con un giorno di anticipo conoscendo la disponibilità delle camere anche per le notti successive, per permettere anche ai viaggiatori d’affari di pianificare la propria settimana con più tranquillità.

Blink Booking continua inoltre ad ampliare la propria offerta: sono state aggiunte nuove importanti città in Italia, tra queste Bergamo, Trieste, Padova, Perugia, Palermo, Cagliari, Catania e Siracusa. In questo modo il numero delle destinazioni italiane di Blink Booking sale a 24; molte di queste sono anche suddivise in aree, rendendo così l’offerta di Blink sempre più capillare e completa.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store