iPhone 3GS danneggiato: possibile sostituzione con iPhone 4? – iPhoneItalia Q&A #135

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Marco:

Buongiorno,
Prima di tutto volevo farvi i miei complimenti perché leggo sempre i vostri articoli e li trovo sempre interessantissimi. Per chi come me ama la tecnologia siete una bella dose giornaliera di news!!!
La mia domanda è:
Ho un vecchio iphone 3G (nn 3GS) che spesso fa i capricci sia nel touch che nel pulsante home, rendendolo alle volte inutilizzabile. Il telefono è logicamente fuori garanzia da un bel pezzo, quindi mi chiedevo se andando all’apple store esiste la possibilità pagando un corrispettivo di averne uno nuovo, inoltre, soprattutto volevo sapere se come per il 3GS c’è la possibilità di avere in cambio un 4 rigenerato, magari pagando qualcosa in più, legato al fatto che questi sono modelli fuori produzione.
Sperando in una vostra risposta vi saluto cordialmente
Marco Sorano
Ciao Marco. Come detto in una precedente puntata di iPhoneItalia Q&A, Apple offre esattamente questa opzione: recandoti in un Apple Store, in un centro assistenza autorizzato o contattando AppleCare al telefono, potrai richiedere la sostituzione del tuo iPhone 3GS con un iPhone 4, ovviamente pagando una somma che verrà stabilita dai tecnici a seconda dell’entità del danno presente sul tuo telefono. In alcuni casi, in realtà, la sostituzione con un iPhone 4 è l’unica soluzione che viene proposta da Apple.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande entro 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
News