LockScreen Settings, modifichiamo l’aspetto degli elementi della lockscreen – Cydia

Con LockScreen Settings potremo modificare alcuni aspetti della schermata di blocco di iOS, come, ad esempio, la visualizzazione degli elementi della barra di stato, dell’orologio e ancora altro.

LockScreen Settings è un semplice tweak che permette di modificare la visualizzazione di alcuni elementi della schermata di blocco di iOS. Andando ad agire sulle preferenze del tweak, accessibili direttamente dall’applicazione Impostazioni, si potrà scegliere di nascondere l’orologio nella barra di stato, l’orologio nella schermata di blocco (che potrà eventualmente visualizzare anche la data corrente) e modificare il colore dell’orario. Gli utenti potranno anche nascondere il classico “Slide to unlock” scegliendo un metodo alternativo per sbloccare il proprio iPhone.

Ma le funzioni di LockScreen Settings non si esauriscono qui: il tweak consente, infatti, di visualizzare o nascondere anche la percentuale di carica del telefono e l’indicatore della batteria. Opzione utile per chi non vuole sentire la pressione da autonomia scarsa durante l’utilizzo dell’iPhone…

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente LockScreen Settings dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo tweak è richiesto un dispositivo iOS jailbroken.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia