La software house Streamezzo e Atos, leader nella progettazione di sistemi elettronici di pagamento, hanno da poco raggiunto un accordo per sviluppare un’applicazione per iPhone che consentirà di vedere la TV in mobilità.
Questa applicazione consetirà la visione dei nostri programmi preferiti direttamente dal nostro iPhone, con possibilità di accedere ai servizi interattivi che diverse televisioni offrono al momento. Inoltre avremo a disposizione una guida tv completa e potremo anche registrare le trasmissioni che desideriamo per poterle visualizzare in seguito.
Ovviamente il tutto sarà distribuito tramite l’AppStore, ma al momento non sappiamo ancora con quale prezzo. In più c’è una grande condizione per permettere a questo progetto di crescere: l’approvazione degli operatori mobili, che come siamo abituati a vedere, pongono più di una resistenza in questi casi.
Staremo a vedere, fiduciosi di poter vedere la TV sul nostro amato Melafonino il più presto possibile.