iTunes 11 riavrà presto la funzione per eliminare i brani duplicati

05 dicembre 2012 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

In un precedente articolo abbiamo elencato le funzioni di iTunes che sono state eliminate o nascoste da Apple con la versione 11. Tra queste, la più interessante era sicuramente l’opzione che consentiva di eliminare automaticamente i brani duplicati…

Fortunatamente, è arrivata la conferma ufficiale che Apple ripristinerà tale funzione con un prossimo update minore di iTunes, che dovrebbe essere rilasciato nelle prossime settimane. Con questa funzione potremo quindi far eliminare automaticamente ad iTunes tutti i brani “doppioni” presenti nella nostra libreria.

Chi sperava in un ritorno della visualizzazione Cover Flow dovrà invece rassegnarsi, in quanto Apple fa sapere che molti utenti la ritenevano bella, ma inutile.

[via 9to5mac]

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.