Pointstic: arriva su App Store la versione 1.2 con nuove missioni ed altro ancora

Pointstic, l’applicazione che premia gli utenti per le azioni di tutti i giorni, è stata aggiornata con diverse interessanti novità.

VEDI SU APP STORE

L’app Pointstic propone, infatti, delle azioni da compiere, al termine delle quali, se eseguite correttamente, all’utente saranno assegnati dei punti. Al raggiungimento di un punteggio minimo si potranno richiedere i vantaggi e i premi previsti dal regolamento, scelti da un ricco catalogo.

Ognuno sarà libero di scegliere le sfide con le azioni più attinenti al proprio stile di vita o semplicemente quelle più piacevoli e divertenti. All’utente che avrà scaricato gratuitamente l’app, Pointstic potrà chiedere di recarsi nei suoi luoghi preferiti quali: negozi, ristoranti, centri commerciali, ma anche monumenti e musei, oppure semplicemente di cercare un prodotto nel frigorifero di casa propria e fare una foto al codice a barre, presente sulla confezione, o altre azioni simili.

L’applicazione è recentemente stata aggiornata alla versione 1.2 e gli sviluppatori hanno introdotto diverse interessanti novità, tra cui soprattutto nuove missioni, ma non solo. Ecco di seguito il changelog completo:

  • Nuove missioni, nuove azioni e soprattutto ora anche premi immediati;
  • L’app è ora ottimizzata per il display retina 4″ di iPhone 5 e del nuovo iPod Touch;
  • Migliorata la geo-localizzazione dell’indirizzo di casa;
  • Integrazione nativa con Facebook in iOS 6.0. Se viene configurato un profilo Facebook nel telefono ora Pointstic se ne accorge subito e lo usa;
  • Nuove notifiche Push per essere avvisati quando un amico si iscrive e ricevere subito l’aggiornamento del punteggio;
  • Sono stati risolti i problemi che avete segnalato al “Supporto Missioni”;
  • Ora Pointstic è anche più veloce e stabile.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi