Bloccare lo Schermo colpisce ancora una volta! – Il peggio dell’App Store #15

Con cadenza settimanale, iPhoneItalia cura una nuova, simpatica rubrica in cui selezioniamo la peggiore applicazione della settimana presente in App Store. In questa rubrica vengono indicati software inutili, che non fanno ciò che promettono o semplicemente applicazioni da evitare. Siete pronti a tuffarvi nel “Peggio dell’App Store” di oggi?

Sembra incredibile, ma ancora una volta la peggiore applicazione della settimana è lei: Bloccare lo Schermo.

VEDI SU APP STORE

È tutto sempre identico e la cosa preoccupa, visto che Apple non è riuscita ad arginare il fenomeno per ben tre volte, consentendo allo sviluppatore di tornare su App Store con relativa facilità e di imbrogliare un gran numero di utenti iOS, tanto che oggi l’applicazione “Bloccare lo Schermo” occupa fermamente la terza posizione nella classifica delle app più vendute dello store.

Per tre volte, la descrizione fraudolenta è stata sempre la stessa:

MILIONE DI UTENTI NON POSSONO SBAGLIARE!

USA LA CODICE ALLO STILE ANDROID PER SALVAGUARDARE LO SCHERMO DEL TUO IPHONE, IPAD E IPOD TOUCH.

LA MIGLIORE ESPERIENZA PER LA SICUREZZA DEL TUO IPHONE, IPAD E IPOD TOUCH. IMPOSTIAMO IL CODICE CLIENTE E COSÌ PROTEGGIAMOCI DA INVASORI!!!

Prevenite penetrazioni illegali e tutelate tuoi accessori personali in vostri dispositivi!

***************************************************
★ FUNZIONALITÀ

Oltre 20 blocche/ sblocche tra le quali:
» Sicurezza con “punti collegati” allo stile di Android
» Voce comandante
» Analisi di impronta
» Codice protettivo con numeri e lettere
» Serratura sicura ruota banca
» Tastiera digitale
» Sblocca semplice
…e di più!

***************************************************
24/7 
SUPPORTO:
[email protected]
http://americasworldincsite.weebly.com/contact-us.html

GRAZIE:
Grazie agli utenti per il vostro supporto e feedback. Leggiamo e risponderemmo a tutti i suggerimenti e le questioni legittime quindi per favore non esitate a contattarci all’indirizzo [email protected] se si verifica alcun problema.

Come al solito ci sono decine e decine di commenti negativi sull’applicazione, sfortunatamente mischiati ad altri positivi (scritti direttamente dallo sviluppatore tramite i servizi ormai noti) e in parte nascosti dalla nuova visualizzazione dell’iTunes Store che rende sicuramente meno facile l’individuazione delle app-truffa come questa.

Questa volta, Bloccare lo Schermo cela dietro di se una banalissima e mal riuscita applicazione per modificare le fotografie su iPhone. Anche in questo caso, quindi, tantissimi utenti l’hanno acquistata pensando si trattasse di un software che potesse modificare lo sblocco nella lockscreen applicando effetti in stile Android o simili.

Anche in questo caso vi invitiamo quindi a restare alla larga dalla “Peggiore applicazione della settimana” per evitare di spendere 0.89 euro per un’applicazione truffaldina che non fa assolutamente ciò che promette ma consente solamente di modificare (e pure male) delle immagini.

Lo ripetiamo ancora, dispiace che Apple non abbia ancora provveduto a bloccare in modo definitivo lo sviluppatore in questione disattivando l’account developer da cui carica ormai da tempo applicazioni truffaldine su App Store. Se potete, cercate di diffidare sempre da software di questo tipo o di questo sviluppatore e ditelo ai vostri amici, in modo tale da evitare per l’ennesima volta che un’app come Bloccare lo Schermo finisca nella Top 10 dell’App Store!

Potete segnalarci le vostre “App da evitare” all’indirizzo [email protected] nell’oggetto della mail il titolo della nostra rubrica (“Il peggio dell’App Store”).

Offerte Amazon di oggi
News