Ninja Toss: un Burrito Bison a tema Ninja

Se avete in passate amato il vecchio e caro Burrito Bison, allora potreste accostarvi a questo nuovo Ninja Toss, già consapevoli di quello che vi attende. Il titolo Bulkypix, infatti, riprende esattamente le meccaniche di gioco del citato Burrito Bison, ricalcandone pedissequamente anche tutti gli elementi di gioco. Il nostro scopo, lancio dopo lancio, sarà quello di far saltellare il nostro ninja pancione su ogni genere di prelibatezza.

VEDI SU APP STORE

Per descrivere il gioco e il gameplay, basterebbe rimandarvi alla recensione di Buttiro Bison, dovendo solo sostituire il Ninja al nostro bisonte, e le prelibatezze cinesi ai gustosi orsacchiotti gelatinosi. Per il resto, è tutto identico. Esistono power up che potremo acquistare nel corso dell’avventura, ciascuno dei quali ci permetterà di resistere il più a lungo possibile in aria. Tramite un tap a schermo potremo anche incrementare la potenza di rimbalzo del nostro protagonista, mentre raggiungendo le nuvole, proprio come accadeva in Burrito Bison, riusciremo a compiere uno schianto a terra che ci consentirà di uccidere i Ninja rivali e di rimbalzare ancora più in alto.

Ninja Toss arriva in App Store con due diverse modalità di gioco, Story e Survival, che non cambieranno più di tanto le meccaniche di gioco. In totale, attraverso lo store virtuale, potremo acquisire 6 power-ups per andare il più lontano possibile in un livello e 2 abilità ninja da migliorare. Come già accennato, agli orsetti di gelatina colorata, dovremo sostituire delle gustose ciambelline, che ci permetteranno di saltellare per quanto possibile. Esistono 13 diverse ciambelle, alcune delle quali ci aiuteranno nel cammino, mentre altre tenteranno di arrestare il nostro volo. Nello shop di gioco, sarà poi possibile acquistare altri elementi, che ci consentiranno di personalizzare il nostro ninja, potendolo addirittura vestire da Babbo Natale.

Ninja Toss è disponibile direttamente al seguente indirizzo. Se avete amato il genere, grazie a Burrito Bison o Bank Rusk, allora potreste trarre lo stesso divertimento anche da questo prodotto, ma senza immaginarvi un alto tasso di originalità. Cambia il tema di gioco, lo sfondo, mutano i power up, ma la sostanza resta sempre la medesima. Trattandosi, però, di un titolo gratuito, non vediamo il motivo per cui non scaricarlo. Provatelo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store