Infinity Blade II si aggiorna con il pieno supporto all’iPhone 5

Epic ha da poco aggiornato Infinity Blade II con il pieno supporto all’iPhone 5 ed include i tre pacchetti espansione rilasciati fino ad ora.

VEDI SU APP STORE

Infinity Blade 2 è sicuramente uno dei giochi più apprezzati dell’App Store per moltissimi motivi, in primis per la splendida grafica offerta, effettivamente è difficile trovare altri giochi ben così ben fatti. In secondo luogo la trama è avvincente, gli sviluppatori hanno adottato una strategia che vi porterà ad essere pienamente coinvolti, vi sembrerà di vestire i panni del povero Siris nell’intento di liberare l’imprigionato Artigiano. In seguito alla sconfitta del Re dio, il vostro compito sarà quello di guidare il personaggio attraverso il mondo degli Immortali tiranni e della loro regione di Titani, svelate i misteri che si celano in queste terre e cercate di controllare il potere dell’Infinity Blade. Come nel capitolo precedente, anche in Infinity Blade 2 ci troveremo ad esplorare ambienti tridimensionali che cambieranno in modo dinamico in base al nostro viaggio.

Il gioco include 3 stili di combattimento completamente inediti, ma potremo comunque scegliere tra numerose tipologie di armature ed armi, naturalmente caratterizzate da abilità differenti, come le combinazioni di armi pesanti, armi doppie o arma e scudo. E’ comunque possibile forgiare armi ancor più potenti sfruttando gli oggetti che ritroveremo durante il viaggio, così da ampliare il nostro arsenale e capacità di combattimento. Ultimo aspetto, ma non per questo meno importante, sono le ClashMobs: in Infinity Blade 2 infatti gli sviluppatori hanno introdotto un’esperienza di gioco innovativa basata sulle sfide sociali di massa online che ci permetteranno di guadagnare ricompense, con la possibilità poi di pubblicare i progressi su Facebook e Twitter per ottenere speciali vantaggi.

Infinity Blade II è stato da poco aggiornato alla versione 1.3.2 con il pieno supporto alla risoluzione dell’iPhone 5, dell’iPad di quarta generazione e dell’iPad mini. Il gioco è ora pienamente compatibile con iOS 6 ed include tre pacchetti espansione: ClashMob, Vault of Tears e Sky Cages.

Infinity Blade II può essere acquistato su App Store da questo indirizzo al prezzo scontato di 2,69€ e, trattandosi di una build universale, l’app risulterà pienamente ottimizzata sia per iPhone che iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti