iPhone 5: Apple rilascia un’app per aggiornare ad iOS 6.0.1 tramite processo OTA

Apple ha da poco rilasciato iOS 6.0.1 ed uno dei bug risolti con la nuova versione di iOS è proprio l’impossibilità di aggiornare tramite il processo OTA su iPhone 5. Per questo chiunque possieda tale dispositivo dovrà ricorrere ad un’applicazione appositamente rilasciata da Apple chiamata iOS Updater.


Per riuscire ad aggiornare il proprio iPhone 5, dunque, sarà importante installare un’app chiamata iOS Updater ed in questo articolo vi proporremo una breve guida per riuscire a scaricarla correttamente.

Per scaricare iOS Updaters su iPhone 5 seguite questi passaggi:

  • Andate in Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software. A questo punto vedrete la disponibilità di un nuovo aggiornamento chiamato “Updater per iPhone 5”. Premete su “Altre info” per andare alla schermata di download di iOS Updater.

 

  • A questo punto vi trovate sulla schermata di download di iOS Updater e non dovrete far altro che premere sul tasto “Scarica e Installa” per avviare il processo.

 

  • Assicuratevi di premere sul tasto Installa sulla prossima schermata.

 

  • Non appena il download sarà partito verrete riportati alla schermata Home, dove troverete una nuova applicazione chiamata iOS Updater.

 

  • Appena aprirete iOS Updater verrete riportati alla schermata Aggiornamento Software e troverete la notifica della disponibilità di iOS 6.0.1.

 

A questo punto non dovrete far altro che aggiornare il vostro iPhone 5 come fareste normalmente tramite OTA e, una volta che l’aggiornamento sarà terminato, iOS Updater si eliminerà automaticamente dal vostro dispositivo.

Fonte: CultofMac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News