Dexter the Game 2: il secondo capitolo del gioco basato sulla nota serie TV arriva su App Store

E’ arrivato su App Store il secondo capitolo del gioco basato sulla nota serie TV Dexter!

VEDI SU APP STORE

Il gioco di cui vi parliamo è il secondo capitolo del titolo basato sull’omonima serie TV di successo Dexter ed avremo l’opportunità di interpretare il ruolo proprio del protagonista: Dexter Morgan. Una delle più interessanti caratteristiche di Dexter the Game 2 è la possibilità di esplorare liberamente Miami, essendo questo un gioco “open-world”. Viaggiando per la città ci troveremo a investigare le scene del crimine in veste di esperti forensi della polizia di Miami, seguendo al contempo killer sospetti e vendicandoci su criminali sfuggiti alla legge.

Gli amanti della serie TV apprezzeranno il fatto che il doppiaggio sia stato fatto proprio da Michel C. Hall, executive producer e protagonista principale della serie. Per mantenere alta la longevità del titolo gli sviluppatori hanno fatto in modo che ad ogni partita venissero generate nuove scene del crimine, che sarà nostro compito indagare attentamente ed approfonditamente.

Durante gli spostamenti per la città di Miami alla guida dell’auto di Dexter potremo inoltre ascoltare ai brani presenti nella nostra libreria musicale. Dexter the Game 2, infine, offrirà al giocatore la possibilità di guadagnare trofei sotto forma di campioni di sangue e di sbloccare nuove armi e veicoli. La grafica è stata realizzata con molta cura e tutti gli ambienti e personaggi sono caratterizzati da un livello di dettagli particolarmente alto.

Dexter the Game 2 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store