Disponibile “Nike+ Kinect Training” per tutti gli utenti Xbox 360

Nike ha rilasciato su App Store l’applicazione “Nike+ Kinect Training” , utilizzabile solo ed esclusivamente con il gioco Nike Training per Kinect su Xbox 360.

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione potete accedere a tutte le attività fisiche svolte su console, direttamente dall’iPhone e tenere traccia dei progressi dei vostri programmi di allenamento, esplorando le varie sezioni, ottenendo promemoria sulle sfide da affrontare e collegarvi con gli amici per condividere le vostre prestazioni.

Con l’app “Nike Training + Kinect” avete quindi la possibilità di controllare su iPhone tutte le sessioni di allenamento svolte su console, di controllare i vostri progressi, di vedere quanto manca per raggiungere il prossimo obiettivo e di controllare il calendario dei vostri allenamenti programmati. I risultati raggiunti possono poi essere condivisi su Teitter e Facebook, o utilizzati per partecipare alla speciale classifica Nike+ dedicata ai migliori atleti che usano la console. Inoltre, è anche possibile creare classifiche personalizzate con i propri amici, per scoprire chi è il migliore. Infine, l’app offre un motivatore (in lingua inglese) che vi aiuterà nelle vostre sessioni di allenamento.

Nike Training + Kinect è disponibile gratuitamente su App Store. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store