Carmageddon si aggiorna: risolto il problema della perdita dei salvataggi

Finalmente è disponibile il primo update del fantastico e atteso gioco Carmageddon, di cui trovate una completa recensione a questo link.

VEDI SU APP STORE

La prima versione del gioco presentava un bug che, in alcuni casi, provocava la perdita di tutti i salvataggi, costringendo l’utente a ricominciare la partita da zero. Ora il problema è stato risolto e le partite vengono salvate correttamente.

Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che Carmageggon è  sostanzialmente di un gioco di guida caratterizzato da “piloti” completamente pazzi che sfrecciano a bordo di auto altrettanto “pazze” con l’obiettivo di passare per tempo tutti i checkpoint disseminati sul circuito e concludere la gara prima che il tempo possa scadere.

Fin qui nulla di che, forse, ma aggiungete una miriade di pedoni e mucche (si, proprio mucche) che, una volta investiti vi permetteranno di guadagnare secondi preziosi (Attenti che le vecchiette “valgono doppio”) salti, giri della morte, cadute impossibili, ed incidenti assurdi ed il divertimento è assicurato.

Distruggendo le auto dei vostri avversari, inoltre potrete completare la gara prima dei giri previsti e guadagnare minuti preziosi.. Motivo per cui, spesso volentieri, seguire il tracciato non sarà sempre l’idea migliore. Un gioco sicuramente adrenalinico che è stato riportato in vita proprio su iOS in una grafica che ricorda molto quella originale datata anni 90′


In attesa della nostra recensione per i prossimo giorni, approfittate del l’offerta odierna!

Carmageddon è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti