CallVibrate, l’iPhone vibra quando iniziate una chiamata – Cydia

Per confermare l’inizio di una chiamata, alcuni smartphone emettono una breve vibrazione quando viene stabilito il collegamento tra i due interlocutori. Questa piccola funzione, molto utile per alcuni e meno utile e addirittura fastidiosa per altri, non è presente su iPhone. Se siete interessati ad implementare questa caratteristica in iOS, sappiate che da oggi è disponibile su Cydia un nuovo tweak denominato CallVibrate che, come facilmente intuibile dal nome, permette proprio di abilitare questo feedback anche su iPhone.

Con CallVibrate potrete abilitare il feedback con la vibrazione per scoprire quando viene stabilita la connessione tra voi e il vostro interlocutore. In questo modo capirete subito quando l’altra persona potrà ascoltarvi e, allo stesso tempo, questo tweak potrebbe tornare utile per accorgersi di essere inavvertitamente in chiamata sentendo la vibrazione dell’iPhone in tasca.

Se siete interessati, CallVibrate può essere acquistato dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Il tweak non aggiungerà nuove icone o impostazioni al vostro iPhone: una volta installato, il suo effetto sarà subito attivo e per disattivarlo dovrete necessariamente rimuovere il tweak dalla sezione di gestione in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia