Kolletta, e le “collette” diventano social!

Kolletta è una particolare applicazione pensata per realizzare i propri piccoli desideri sfruttando le connessioni con Facebook. Il funzionamento è molto semplice: pensa ad un oggetto che vorresti farti regalare, inserisci una foto, una breve descrizione, il suo costo (massimo 50,00 Euro), ed inviti i tuoi più cari amici a partecipare alla tua “Kolletta”. Gli amici possono scegliere se donarti 3, 5 o 7 Euro (utilizzando Paypal). Al raggiungimento dell’importo totale la Kolletta si chiude è l’utente deciderà dove e quando acquistare.

VEDI SU APP STORE

L’app gestisce il bilancio tra donazioni ricevute ed effettuate, ed ogni utente può sapere com’è la sua situazione nei confronti di un altro utente, in questo modo, può decidere se e come ricambiare la generosità. Si parte da un budget massimo di 50,00 Euro che aumenterà nel tempo in funzione dell’utilizzo che l’utente fa dell’App.

Il tempo a disposizione per raggiungere la cifra richiesta è di 7 giorni. Kolletta è disponibile come app per iPhone e come app per Facebook. L’idea alla base di questa applicazione è quella di far realizzare i piccoli desideri grazie all’aiuto degli amici che, in futuro, potrebbero “richiedere” il favore. L’app avrà successo? Ci sarà davvero qualcuno disposto a regalare via Facebook denaro ad un amico? Noi ne dubitiamo, ma se volete provarci potete scaricare gratuitamente l’app da questo link.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store