Korallya, l’app gratuita per creare biglietti da visita adatti ad ogni occasione

Con l’applicazione Korallya avete la possibilità di creare al volo dei biglietti da visita da condividere in diverse occasioni, siano esse per lavoro, svago o per qualsiasi situazione inattesa.

VEDI SU APP STORE

Korallya è stata progettata per supportare e conservare l’identità ed il valore di ogni occasione di incontro, dando a ciascuna di esse la possibilità di essere condivisa con le persone che incontriamo. C’è un incontro di lavoro? Ecco il biglietto adatto. Siamo ad una festa e vogliamo condividere altre nostre informazioni con le persone conosciute? Possiamo utilizzare un altra tipologia di biglietto.

Usando Korallya potrai infatti creare nuove Business Cards digitali utilizzando gli  templates già disponibili nella app, gestire un repository personale o accedere a quello corporate per poter rapidamente accedere a contenuti che desideri condividere, condividere le business cards con delle note testuali d’ accompagnamento e con allegati contenuti presi dal repository, mettere a frutto la rubrica già presente sul tuo smartphone per raggiungere i destinatari desiderati, mediante il loro numero di telefono o il loro indirizzo email, creare nuove Temporary Meeting Room (TMR) direttamente dalla app per consentire un facile e veloce scambio di BC e contenuti fra gruppi, anche numerosi, di persone, partecipare ai meeting attraverso lo strumento Meeting Virtual Folder (MVF) lasciando così il tuo contributo al meeting (tua BC e tuoi contenuti) ed allo stesso tempo scaricando sullo smartphone una rappresentazione dello stesso tramite i suoi elementi costitutivi: chi ha partecipato e quali sono stati gli argomenti discussi (attraverso i contenuti condivisi).

L’app consente anche di visitare eventi a larga partecipazione (fiere, convegni, etc.) e catturare il materiale informativo di tutti gli espositori di tuo interesse tramite lo strumento di Event Virtual Folder (EVF) rendendo così le pesanti e voluminose borse piene di contenuti cartacei solo un ricordo del passato e di mettere qualunque altro utente in condizione di condividere con te la sua BC mostrando sul tuo smartphone il tuo QR Code Personale e lasciando che il mittente ne esegua la scansione direttamente in-app dal suo, senza alcuna necessità di dettare il tuo numero di telefono o email soprattutto in condizioni che richiedono discrezione. E’ anche possibile inoltrare le Business Cards che ricevi dagli altri utenti quando questi ti concendono il diritto di inoltro, navigare le BC che hai ricevuto con l’immediatezza del coverflow di business cards, cercare e navigare nell’intera Directory di BC (Ricevute, Inviate ed Inoltrate) nel modo a te più consono, scrollando in ordine cronologico o alfabetico, o raggrupando per Azienda o Ruolo e agire sulle Business Cards nella Directory direttamente dalla app chiamando, scrivendo SMS o email, visitando siti web presi dalla Business Card stessa.

Korallya è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store