Death Dome, in arrivo su iOS un mix tra Infinity Blade e Borderlands

Con il passare del tempo ed il progredire della tecnologia l’iPhone diventa uno strumento di gioco sempre più potente. Questo ha permesso il rilascio di importanti titoli, come Infinity Blade e l’FPS N.O.V.A. Tuttavia sembra che sia in arrivo un nuovo interessante gioco caratterizzato da un mix di elementi proprio tra Infinity Blade ed il gioco per console e PC Borderlands.

La segnalazione arriva da Cult of Android e sembra che stia per sbarcare su App Store un nuovo titolo con gameplay in stile Infinity Blade targato Glu Games, mostrato in un trailer pubblicato recentemente su YouTube. Si tratta di Death Dome e, da quel che abbiamo potuto vedere fino ad ora, somiglia molto ad Infinity Blade e a tratti anche a Borderlands, noto gioco con grafica in cell-shading per console.

Il trailer non è particolarmente lungo ed infatti dura solamente 30 secondi, ma gli elementi su cui riflettere sono diversi. Viene mostrata una donna in armatura con una spada ed uno scudo intenta ad attaccare nemici dalla corporatura particolarmente imponente. Come potete vedere, in questo caso è possibile osservare alcune meccaniche del gameplay che ricordano molto da vicino Infinity Blade, come la schivata, la parata e le gestures per gli attacchi. Sembra inoltre che il giocatore avrà la possibilità di potenziare armi, armature ed elementi magici.

Attualmente non sono disponibili dettagli approfonditi sul titolo, ma dalla premessa sembra promettere veramente bene. Death Dome arriverà prossimamente su App Store e su Google Play. A questo punto non ci resta che lasciarvi al teaser trailer:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store