GsxWarranty: tutti i dettagli sui prodotti Apple e la garanzia, ma solo per i tecnici GSX

GsxWarranty è un piccolo strumento oer chi ha a che fare con i prodotti Apple, e lavora come tecnico riconosciuto per la riparazione di iDevice e Mac.

VEDI SU APP STORE

GsxWarranty consente di verificare rapidamente lo stato della garanzia dei prodotti Apple, semplicemente inserendo il suo numero di serie. Le info sono molto dettagliate, e comprendono anche i dati relativi all’Apple Care, alle parti di ricambio e ai dettagli della configurazione. L’app è stata approvata da Apple, e al momento è utilizzata già da molti tecnici specializzati che lavorano in Europa.

Il controllo sui prodotti viene gestito tramite Apple Service Exchange (GSX), per cui è necessario avere un account d’accesso valido per accedere a tali dati. Il servizio non è aperto al pubblico. Gsxwarranty vi permette di visionare tutte le parti disponibili per il seriale inserito e consente di fare ricerche in tempo reale su tutte le informazioni disponibili, codici delle parti, relative descrizioni e codici EEE.

L’applicazione, che ricordiamo può essere usata solo da tecnici che hanno accesso al GSX, è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€. La versione per Mac e Pc è invece disponibile gratuitamente da questo link.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store